Il Camp Sportivo rappresenta l’evoluzione e il traguardo di un progetto più ampio dedicato all’integrazione sportiva tra ragazzi con e senza disabilità nel contesto dello sport, il basket, nella cornice di una località turistica tra le più attraenti e famose dall’isola, il Golfo di Orosei. Il camp è aperto a ragazzi dai 12 ai 16 anni con e senza disabilità.
La zona scelta per il SARDEGNA BASKET SUMMERCAMP ha come location una zona ospitale e ben organizzata presso il Comune di OROSEl, paese con alta propensione turistica situato di fronte al mare Un paesaggio degno di una cartolina e un'ottima struttura ricettiva dotata di ogni comfort e di spazi ben definiti, adeguati e sicuri, il MARINA BEACH.
Al suo interno è possibile gestire alla pertezione gli impegni del Camp, grazie anche a diversi IMPIANTI SPORTIVI a disposizione tra i quali 2 campi da basket, 2 piscine, 1 campo da padel. Il MARE è distante dalla struttura circa 100 mt, il centro del paese dista circa 1km con tutti i servizi facilmente raggiungibili. Vicino all'albergo anche il SERVIZIO 118. Caratteristica del Camp sarà inoltre l'apertura alle tradizioni e al territorio, con ESCURSIONI sia marine che terrestri.